Ita Eng De Spa 

Prodotti

L’azienda Agrituristica la Cerra propone una vasta gamma di prodotti di produzione propria.

Dedizione e cura sono rivolti alla produzione della ricotta e del formaggio grazie al proprio allevamento di vacche Brune Alpine allevate con alimentazione naturale . Queste mucche producono latte contenente il 4.2% di grassi e il 3.46% di proteine.

Il nostro olio

Da anni si dedica con passione alla raccolta delle olive, un bene prezioso dal quale ogni anno La Cerra ricava un olio pregiato che utilizza quotidianamente per la cucina.

La più moderna tecnologia applicata ai criteri di spremitura delle olive dei tempi antichi.

La cinta senese

L’enorme varietà di razze che un tempo prevaleva nell’allevamento suinooggi ha lasciato il campo ai cosiddetti suini ibridi. Il bestiame ibrido non è adatto all’allevamento contino, ma solo all’ingrassamento. Si tratta di suini allevati con la massima efficienza che prendono peso in poco tempo e offrono una carne particolarmente magra, rispettando così le esigenze del mercato.

Quasi tutte le razze suine tradizionali sono così minacciate dall’estinzione, anche se sempre più produttori regionali riscoprono qualità di razze antiche.

QUANDO VUOI SOGGIORNARE?
CHECK-IN ADULTI BAMBINI
     
CHECK-OUT NUMERO
CAMERE
   
Prenota un Tavolo al nostro ristorante

EVENTI E NEWS
Stanno nascendo i pulcini Stanno nascendo i pulcini

Stanno nascendo i pulcini, sia sotto la chioccia, che nell'incubatrice.

La nascita...


Menù di Domenica 23 e Martedì 25 Aprile  2017(Bevande escluse) € 25,00 Menù di Domenica 23 e Martedì 25 Aprile 2017(Bevande escluse) € 25,00

Antipasto de "La Cerra"
*****

Lasagna tradizionale al ragù

Tonnarelli con...



Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla Newsletter